374e6bdcca Adoro questo spettacolo. Potrebbe contenere buchi nella trama, ma hey! Sono sicuro che se tu scrutassi e lo show televisivo o il film in produzione, anch'esso contenesse la stessa quantità di buchi nella trama! Le cronache di Sarah Connor sono ben prodotte, ben recitate e decisamente divertenti. È uno di una serie di programmi TV che mi lasciano contando i giorni fino al prossimo episodio. Adoro lo sviluppo e l'interazione del personaggio, in particolare il nuovo personaggio di Derek Reese. La recitazione nello show è eccellente, con i cappelli Lena Headey, Thomas Dekker, Summer Glau e altri! Penso che lo spettacolo diventerà sempre più grande con ogni stagione … guardando avanti per vedere di più! Abbraccia il paradosso! X Penso che questo programma sia fantastico. Non riesco a capire che le altre persone commentino a proposito di ciò che ha a che fare con le linee del tempo e nessuna azione, ovviamente non gli hanno dato una possibilità o l'hanno guardato per moltissimi episodi! Mostra un futuro alternativo che si svolge tra T2 e amp; T3 dove stanno cercando di nuovo di impedire J-day, la stessa guerra che hanno combattuto in tutti i film. Mostra anche come John diventa il soldato che è nel futuro piuttosto che il piagnucolone che è nel T3! Penso che la fine della stagione 1 e l'inizio della stagione 2 siano fantastici e anche i droni volanti siano appena entrati! Mostra John che si evolve da adolescente tormentato a un uomo, specialmente dopo il funerale - si fa carico della situazione. Il terminatore - Cameron - mostra anche come impara l'intelligenza artificiale in quanto ha molte qualità umane, con grande angoscia di Derek - lo zio di John. Penso che sia fantastico che abbiano anche introdotto i membri della famiglia per John. Sta diventando sempre meglio! Spero non sia cancellato! Adoro questo spettacolo. Non solo riporta la serie Terminator, ma riporta il personaggio di Sarah Connor. La serie si svolge in una linea temporale alternativa cinque anni dopo Terminator 2: Judgment Day. Durante la scuola, John Connor (Thomas Dekker) viene attaccato da un Terminator chiamato Cromartie. Fortunatamente, lui e Sarah (interpretati da Lena Headly) vengono salvati da un terminatore chiamato "Cameron Phillups" (Summer Glau), che sembra essere solo una normale ragazza adolescente.Riescono a far esplodere la testa di Cromartie e viaggiare nel futuro (2008). Durante tutta la serie Sarah cerca di scoprire chi ha creato Skynet e impedirlo da ogni creatura creata, mentre sta cercando di insegnare a suo figlio ad indurirsi affinché possa essere "il salvatore dell'umanità". Nel frattempo, l'agente Ellison si imbatte nel caso di Sarah e John, e Cromartie si rimette insieme e cerca il trio. <br/> <br/> Prima di tutto, parliamo della trama. Il problema che ho avuto con T3 è che mancava molto di una storia. Questa serie fa ciò che T3 non è riuscito a fare raccontando una storia interessante. Tuttavia, poiché questo è uno spettacolo di T.V., aspettati più dramma e meno azione di quello a cui sei abituato con i film. Non fraintendetemi, la serie ha un sacco di azione. Ma l'attenzione è rivolta ai personaggi. <br/> <br/> Ora sui personaggi / attori Per prima cosa arriva il personaggio del titolo dello spettacolo: Sarah Connor. Le mie opinioni sulla performance di Lena sono miste. È una brava attrice, ma è Sarah Connor? Sì e No. Fa un buon lavoro come interpretare la madre di John Connor, prendersi cura / proteggerlo e cercare di prepararlo per il futuro. Eppure non è nemmeno così dura o fredda come la vera Sarah Connor. La vera Sarah è un abile guerriero che distruggerà tutto ciò che sta sulla sua strada. Ma nello show, Sarah sta costantemente dicendo a Cameron (ea tutti gli altri) "non ucciderlo". & Quot; & quot; non ucciderla. & quot; È molto più comprensiva ed emotivamente debole, dove la vera Sarah (interpretata da Linda Hamilton) non lo era. Complessivamente mi piace la performance di Lena, ma Linda è la definitiva Sarah Connor. <br/> <br/> John Connor / Thomas Dekker. Non ho lamentele con lui. Fa un buon lavoro interpretando l'adolescente che è riluttante a salvare il mondo, ma sa che deve farlo. Si lamenta un po ', ma lo stesso vale per ogni altro ragazzo. <br/> <br/> Cameron Phillups / Summer Glau. Senza dubbio lei è la cosa migliore dello show. E lei è il mio Terminator preferito. È più umana della maggior parte delle macchine in quanto può mangiare e piangere. Il suo passato è interessante, sebbene non pienamente spiegato (vedi l'episodio "Allison from Palmdale"). Non sai sempre cosa stia facendo (lo ucciderà o no, cosa sta facendo / pensa, ecc.). E la performance di Summer è eccellente (forse Emmy degna). Soprattutto nella scena in cui sta supplicando John di lasciarla vivere. E come bonus, lei è sexy. Chi avrebbe mai pensato che il bot del protettore originale, Arnold Schwarzenegger, potesse essere sostituito da un'adolescente dall'aria innocente? <br/> <br/> Derek Reese / Brian Austun Green. Lo zio di John / fratello di Kyle, è un'altra buona aggiunta allo spettacolo. Non ho molto da dire su di lui, tranne che mi piace il suo personaggio molto meglio di quello di Kyle. <br/> <br/> Agente Ellison: Nei primi episodi mi stavo chiedendo & quot; Perché è anche lui a questo spettacolo? & quot; Ma alla fine sono diventato davvero simpatico per il suo personaggio. L'intero aspetto di lui che cerca di scoprire il mistero dei terminatori, quello che sono esattamente, è una trama interessante. E tu provi per lui quando Cromartie tira fuori tutti i suoi uomini, eppure lo lascia in vita (a quanto pare ha usato per lui). Essendo un devoto cristiano, lo informa "Non farò il lavoro del diavolo", MA ciò cambia quando riceve una chiamata da Catherine Weaver per unirsi a lei in una ricerca per risolvere il mistero di Cromartie. <br/> <br/> Cathrine Weaver / Shirly Mason. Introdotta nella premiere della stagione 2, è responsabile di una società chiamata Zeria Corp e vuole avviare un progetto chiamato Babaloyn ("cambierà il mondo"). Ben presto ha rivelato di essere un T-1000 (Terminator in metallo liquido shapeshifting). La sua recitazione è buona considerando che è la prima volta che Mason recita. Tuttavia, questi misteri che circondano il suo personaggio (insieme alla sottotrama con Ellison) sembrano andare da nessuna parte. Sono stati cinque episodi e lei non ha davvero avanzato la trama. E sono stufo di lei che dice sempre linee criptiche. Ma quando non solleva misteri e dice linee criptiche, uccide gli uomini (trasformandosi in un orinatoio e trasformando la sua lingua in un coltello mentre si bacia) e dice una linea accattivante & quot; Mi dispiace di averti fatto fuori. I sentimenti reciproci & quot; e & quot; scommetto che non ti è mai successo prima. & quot; Possiamo sempre contare su di lei per fornire una scena cool della morte e dire una linea accattivante. <br/> <br/> Nonostante alcuni difetti minori, è un grande spettacolo che consiglio a tutti gli appassionati di azione, dramma fantascientifico e Terminator. Spero che facciano una terza stagione. Non posso credere che l'abbiano fatto a Derek, avrebbero dovuto farlo uscire con un colpo eroico, era un modo così zoppo per ucciderlo, Derek non è così stupido da ballare in un angolo e farsi sparare. Era un personaggio leggendario e non meritava di morire in quel modo. Posso solo supporre che lo abbiano fatto per scioccare gli spettatori (il che ha funzionato con la testa tra le mani per lo sgomento). Ho sentito che stavano progettando di uccidere un personaggio. Ad essere onesti, poteva essere solo lui o Cameron. Ero un po 'seccato che Charlie avesse un Montage per mostrare la sua morte. Mi piaceva Charlie, ma per dargli un buon risultato e non Derek era povero. Sono un grande fan del franchise di Terminator e penso che Sarah Connor Chronicles offra una brillante linea temporale alternativa. Mi sono anche goduto gli ultimi 15 minuti di Rise of the Machines perché ha aperto la finestra per Salvation. Personalmente ritengo che Salvation sarà un grande reboot per il franchise di Terminator. È difficile raccontare una storia che implichi viaggi nel tempo. Le incoerenze logiche create dal viaggio nel tempo significano che non importa quanto sia difficile cercare di pensare a tutto, qualcuno sarà un pignolo e farà notare tutto ciò che ti è mancato. È stato fatto morire in Star Trek ed è un soggiorno principale in quasi tutti i generi di fantascienza; infatti, è così onnipresente che potresti considerarlo un sottogenere. Questo non vuol dire che non presenti alcuni colpi di scena interessanti e alcuni capricci narrativi, significa semplicemente che ottenere quei colpi di scena e renderlo un giro divertente è più difficile che in un dramma fondamentale. È qui che arriva il divertimento, perché se non è difficile, se non presenta una sfida, allora il superamento diventa banale, praticamente banale. <br/> <br/> Quindi, dove Terminator: The Sarah Connor Chronicles eccelle è non tanto nel trattare le minuzie del viaggio nel tempo (quei fastidiosi pezzi di fisica, meccanica quantistica e techno mumbo-jumbo), ma nel nocciolo delle emozioni umane. Come gestisci un salto rapido verso il futuro? O il passato? Quali eventi importanti non sei testimone? La tua prospettiva unica ti consente di offrire un nuovo esame di quegli eventi (Sarah Connor ha saltato l'11 settembre e si chiede se l'avesse vista avrebbe pensato che SkyNet stava subentrando)? Solo per questo motivo, vale la pena guardare questo spettacolo. <br/> <br/> Ma quando si riduce a ciò, il dramma umano è noioso a meno che non sia catturato in un formato avvincente. Di solito con esplosioni e donne bellissime. Questo spettacolo li ha entrambi in Summer Glau della fama di 'Firefly' e Lena Headly. E fanno saltare in aria roba. Bene. <br/> <br/> Quindi vai a guardare questo programma TV e goditi le complicazioni morali che sorgono quando qualcuno diventa straniero in una strana terra. Basta non lamentarsi del viaggio nel tempo.
Nogasipa Admin replied
350 weeks ago