Nogasipa Admin replied

351 weeks ago

Raze

Show Spoiler

3a43a2fb81 Quindi ovviamente non sono un critico professionale e nemmeno possiedo l'intelligenza e le conoscenze per mettere in circolazione un film di successo. <br/> <br/> La mia prima bandiera rossa è stata quanto mi sono annoiato subito dopo 30 secondi della prima scena e la mia delusione dopo aver scoperto che questa noia non sarebbe scomparsa. La seconda bandiera rossa per me è stata l'assoluta mancanza di profondità e storia. Ciò ha reso le cosiddette "scene emozionali" per nulla emotivo e ogni sorta di empatia è andata perduta, così come una disconnessione al personaggio dal punto di vista del pubblico. Il terzo era la sceneggiatura. Quale per me era molto di base e mi ha dato la sensazione che stavo guardando un esame finale di studenti universitari. Il personaggio & quot; Tracie & quot; è stato molto fastidioso anche per me … pensavo che l'avrebbe buttato dentro. <br/> <br/> La storia in sé è piuttosto prevedibile e poco chiara. SPOILER Sto parlando principalmente di Sabrinas per l'ultimo combattimento e della sua supposta morte, che non era solo incredibilmente insignificante, ma per me un po '"naf". <br/> <br/> Infine, il finale è stato, per me, anticlimatico e deludente. <br/> <br/> Quindi, perché sono così deluso? La storia / trama e ambientazione avevano un potenziale serio. E 'stato appena eseguito così terribilmente. TUTTAVIA <br/> <br/> Il credito in cui è dovuto il credito, la recitazione dal cast è estremamente potente. Rebecca Marshal ha fatto un lavoro particolarmente impressionante e Zoe Bell è stata una sorpresa estremamente piacevole considerando che è una donna prodezza piuttosto che un'attrice. <br/> <br/> La coreografia di combattimento è stata abbastanza divertente. Adoro una bella lotta, tuttavia per me questo è sembrato essere tutto il film. E di nuovo mancava la profondità. <br/> <br/> La colonna sonora si adatta bene alla situazione sullo schermo e ha dato quello che credo sia l'effetto desiderato. <br/> <br/> La mia ragazza si è divertita così ho avuto un po 'di pace da lei per un bit. <br/> <br/> Tre stelle per la recitazione e la coreografia. Altrimenti totalmente categoricamente terribile.
Questo è stato un grande film d'azione / horror con recitazione eccellente e molte scene commoventi, oltre a alcuni raccapriccianti. I personaggi ti portano dentro e senti la tortura psicologica che precede quella fisica. Ogni scena di combattimento è unica e il dialogo è superbamente realizzato. Puoi sentire il tocco femminile nella realizzazione di questo film, poiché gli attori non sono presentati come titillazione ma come esseri umani che si trovano nella situazione più estrema. Vorrei che ci fosse più elaborazione sullo scopo del culto. Mi ha ricordato un po 'l'atmosfera dei Martiri, portando quel senso di intrigo e shock. Sicuramente vedrò un seguito.
A volte ti chiedi da dove viene il denaro per realizzare questo tipo di film. Pensano di fare un investimento. Che spazzatura. Difficile immaginare una volta bella ma ora non così tanto, Sherilynn Fenn che si china a questo livello di film. Nessuna trama diversa da 50 donne che combattono fino alla morte l'una contro l'altra, uno per uno, per salvare i propri cari presumibilmente in pericolo da questo stesso gruppo malvagio che li costringe alla prigionia. Non puoi inventare. La tua unica speranza è che uno di loro sfugge a questo matto e ha una vendetta che è ciò che Zoe Bell realizza, ma non senza la sua stessa dannazione. Semplicemente OK per le donne che combattono gli appassionati di donne. Il resto del cast è dimenticabile. Bell è diventata un po 'un'eroina in questi film e lo fa, ma ricorda che non è un valore sociale che riscatta in nessuno dei suoi film.
Quando guardi questo film hai la sensazione di non essere sicuro di cosa guardi. Scusa questa recensione sarà piena di spoiler, ma non so come dirla diversamente, in ogni caso non c'è molta storia in primo luogo. <br/> <br/> Quindi queste donne sono rapite , costretto a combattere & quot; alla morte & quot; e essere rinchiusi durante tutto il tempo. Il primo difetto è che mostrano il personaggio principale in una situazione completamente pessima. Tende un'imboscata a un nuovo arrivato, svenuto & quot; sottomettendo & quot; solo il pollone la prende, e sì, capisco che devono ucciderli, ma devono batterli in una poltiglia sanguinolenta? Immagino che il film volesse scioccare e mostrare molta violenza, ma dannazione mostra il tuo & quot; cattivo ragazzo & quot; facendo ciò, non l'eroe. Poteva semplicemente schiaffeggiarle il collo … <br/> <br/> Oh e dal modo in cui era Rachel Nichols … tu conosci il più noto del gruppo, uno che ha ottenuto la fatturazione più alta e ti fa pensare che sia la star nel film … sì 10 minuti e lei è fuori … ciao ciao. <br/> <br/> Poi c'è il fatto che ogni donna è piuttosto attraente … nessuna donna voluminosa e volgare qui, solo bella ragazza. Il & quot; cattivo ragazzo & quot; del film è un pulcino super-pazzo malato che probabilmente ha la miglior recitazione del film, interpreta il suo ruolo alla grande, ma purtroppo la lotta con lei è piuttosto deludente e porta a uno strano finale anti climatico. <br/> <br /> Parlando del finale … l'hai sentito, dicono che è brutto … beh sì, è … e difficile da credere … <br/> <br/> Per i combattimenti che potresti chiedere? Beh, di sicuro c'è maleducazione, e sono fatti per essere realistici, ma a mio parere mancano gli intrattenimenti … i combattimenti non sono davvero una ragione per cui dovresti guardare questo … <br/> <br/> Disprezzare tutti i difetti , mi sono comunque divertito abbastanza da non annoiarmi, ma avrei sperato che la storia si sarebbe sviluppata meglio, i combattimenti più divertenti, e sicuramente il finale di sicuro. <br/> <br/> Gli darò credito perché loro ho provato a fare qualcosa di diverso con un vecchio concetto.
Se vuoi vedere le donne battersi l'un l'altra questo potrebbe essere il tuo film. Altrimenti questo film ha una trama piuttosto debole, ognuno finisce in un borsone in un modo o nell'altro. Immagino che il morale della storia non sia andare nei bar e incontrare sconosciuti. Era come una versione Hunger Games di donne rapite e costrette a combattere fino alla fine per i propri cari e la propria vita.Come se un gruppo potesse effettivamente uccidere degli estranei a caso che il membro della famiglia femminile è scomparso e nessuno vedrebbe uno schema. Naturalmente alcune delle donne che sono alloggiate in celle più vicine si legano in qualche modo, ma in definitiva è una lotta fino alla fine perché solo una donna venga lasciata in piedi. La fine rende l'intero film un completo spreco. Dopo tutto il tormento, penseresti che non butterebbe via le sue pistole e scapperà a casaccio in mezzo alla strada, ma sì, è quello che fa. E così termina i tuoi 90 minuti di violenza.

Raze, a horror/action film, focuses on two abducted women & 50 other women who are forced to fight each other using their bare hands.
Decoy sub downloadSpider-Man full movie download in italian hdThe Man with the Iron Fists 2 full movie hd downloadRoboCop Returns dubbed italian movie free download torrentGalactica: l'attacco dei cylonHalo 5: Guardians full movie in italian 720pHar Har Byomkesh full movie kickass torrentArne Dahl: En midsommarnattsdr m full movie hd 1080p download kickass moviethe The Baytown Outlaws - I fuorilegge full movie in italian free download hdSuicidio (Hitabdut) hd full movie download

last edited 269 weeks ago by Nogasipa
Please log in to post a reply.