Nogasipa Admin replied

358 weeks ago

The Patrol

Show Spoiler

3a43a2fb81 Il mio ragazzo mi ha convinto ad andare a vedere questo e sono molto contento di averlo fatto. È un pezzo cinematografico indipendente splendidamente girato con una trama stimolante che prende vita molto bene dal cast. È il primo film che ho visto sui soldati britannici in prima linea in Afghanistan, che gli ha dato un angolo davvero unico. Pur non avendo chiaramente il budget di Hurt Locker, posso capire perché sono stati disegnati parallelismi che ti attirano verso le emozioni, lo stress e la pressione di essere in una zona di guerra. Ho anche adorato il fatto che non abbia un'agenda (forse diversa dalla recensione precedente ?!). Lo consiglierei sicuramente a tutti coloro che amano il cinema indipendente e che sono interessati alla visione del conflitto da parte di un soldato. Molto piacevole.
la recensione contiene spoiler. <br/> <br/> Questo film è stato orribile. Che è scritto sulla copertina "la risposta inglese all'armadietto ferito" è onestamente offensivo. Il film non ha alcuna parvenza di trama. È oltre me il motivo per cui l'altra recensione ha reso alcuni commenti sulle scene di combattimento realistiche. Come veterano dell'esercito israeliano, posso tranquillamente dire che erano tutt'altro che realistici. È come se il regista alzasse lo sguardo e "combat Iraq" quot; su youtube, trovato un video girato con alcuni soldati cam casco e ha deciso che era quello che il combattimento sembra. Questo non potrebbe essere più lontano dalla verità. Gli effetti speciali erano orribili. La recitazione è stata orribile. C'era una completa mancanza di sviluppo del personaggio. Non riesco a credere di aver solo guardato più di un'ora di falsi soldati che si lamentano delle loro attrezzature. Se ti aspettavi un film d'azione, guarda altrove. Se ti piace essere annoiato dalla tua mente e infastidito, questo film è per te. Se sei un veterano del combattimento, stai lontano, questo film è un insulto di altissimo livello.
Se vuoi vedere un film di guerra con azione in esso, questo non fa per te. <br/> <br/> Storyline era piuttosto noioso e la mancanza di conoscenze militari reali ha reso questo film peggio <br/> <br/> Questo film è troppo politico per me, voglio vedere scontri a fuoco, strategie di attacco, imboscate , eccitando parti della vita militare, non persone che camminano e gemendo <br/> <br/> È difficile descrivere un film che non ha molto successo in esso <br/> <br/> Nonostante ciò che dice la copertina , l'armadietto del dolore è molto diverso da questo film <br/> <br/> A mio parere, questo film fa sembrare l'esercito britannico un rifiuto. <br/> <br/> Non consiglierei questo film a nessuno
Trama: nel 2006, un piccolo squadrone dell'esercito britannico è schierato nella provincia di Helmand per proteggere una città afgana dai talebani. <br/> <br/> Commento: Per iniziare, The Patrol doveva essere un film di guerra / azione e fin dall'inizio, in realtà non viene pubblicato nel reparto Azione. Mostrando molto poco e le parti che mostra sono davvero poco interessanti. <br/> <br/> Ambientato nella provincia di Helmand, che era rinomata per essere la zona più mortale dell'Afghanistan, specialmente al culmine della guerra afgana, gli spettatori non essere ridicolizzato per aspettarsi un po 'più di azione e molto meno lamentarsi dai soldati. <br/> <br/> Questo film sta cercando di rappresentare un lato della guerra che noi, in quanto pubblico generale, non vediamo generalmente. Tuttavia, la sceneggiatura combinata con l'evidente mancanza di talento recitativo in mostra rende questa una rappresentazione della vita militare difficile da credere. I soldati di basso rango sono scortesi e insubordinati agli ufficiali comandanti, e solo le regole dell'Esercito di base e gli aspetti di buon senso generale della vita militare non vengono seguiti. <br/> <br/> Il film manca di qualsiasi tipo di trama reale e credibile, intesa come riferimento all'imprevedibilità della guerra o meno, è difficile scusarsi. E 'difficile credere, in generale, che The Patrol intendesse essere un film militare serio, <br/> <br/> Realizzato con un budget basso potrebbe essere una scusa per il prodotto finale, povero, finale. Un budget maggiore combinato con una sceneggiatura migliorata e attori migliori avrebbero potuto rendere questo debutto alla regia di Tom Petch un'esperienza più piacevole, ahimè non era così e non riesce a fornire. <br/> <br/> Versione inglese di & quot; The Hurt Locker & quot ;? No. <br/> <br/> Valutazione: 4/10
ho trovato questo film leggermente eclettico e lento. mi piace in qualche modo, ma a mio avviso manca di entusiasmo. sono contento di averlo visto, ma ho trovato che non è niente di simile al & quot; armadietto ferito & quot; come tutti continuano a dire. forse perché non sono inglese mi manca una sorta di comprensione dal punto di vista britannico.non ha lo stesso valore di intrattenimento che trovo sulla televisione britannica. sicuramente vale la pena guardare, anche se potresti addormentarti. la recitazione è buona e il tema coerente. non ho capito alcune delle parole gergali inglesi, ma la mia immaginazione ha riempito gli spazi vuoti. se ti piace la storia militare o il film militare, ti piacerà questo film. è un film di tipo documentario di fantasia, con un sacco di movimento della fotocamera, ma fa un buon lavoro per non farti venire le vertigini come fanno alcuni film con tutte le telecamere saltellanti che si muovono.

In 2006 the UK Minster of Defence announced the deployment of British Troops to Helmand Province, Afghanistan, saying: &#39;We would be happy to leave Afghanistan without firing a single shot&#39;. &#
Nine Lives film completo in italiano download gratuito hd 1080pfilm completo in italiano download gratuito hd 1080pDoctor Doom scaricare filmPower Rangers Lightspeed Rescue 720p torrentDownload the Sotto assedio - White House Down full movie italian dubbed in torrent! scaricare filmWorld of Warcraft: Warlords of Draenor full movie free downloadDracula's Legacy - Il fascino del male movie free download in italianG.I. Joe - La nascita dei Cobra movie free download hdDecisione critica 720p
Please log in to post a reply.