3a43a2fb81 I santi sono tornati !! Boondock Saints è il mio film preferito. Mio marito ed io siamo andati e ho visto il seguito questo pomeriggio. Era eccellente! Se ti è piaciuto il primo ti piacerà anche questo. <br/> <br/> Penso che non sia stato così divertente come il primo, ma mi ha comunque fatto ridere ad alta voce numerose volte. La chimica tra i due attori che interpretano i gemelli è semplicemente incredibile. Adoro questi film così tanto perché i personaggi e le loro relazioni sono così credibili. <br/> <br/> In questo film impari la storia di papà M. Hanno fatto un ottimo lavoro legando tutto in questo film con la storia del primo. <br/> <br/> Consiglio sicuramente questo film! Sperando che il loro sarà un terzo! Non passerò molto tempo per commentare questo film, perché non ne vale la pena! È davvero il peggior seguito che abbia mai visto in vita mia … Ancora più grande delusione per me, dal momento che ho amato i santi boondock originali. Andrei anche così lontano per dire che qualsiasi fan dell'originale deve sentirsi insultato da questo! <br/> <br/> Davvero, perché creare un seguito quando è tremendamente pessimo? Ad un certo punto ho pensato, sto guardando una versione slapstick dei seni boondock … <br/> <br/> Inoltre odiavo il personaggio di Julie Benz e non sopportavo la sua voce e il suo accento! Ancora più dispiaciuto da quando l'ho amata in Dexter … <br/> <br/> E il personaggio di Clifton Collins Jr mi ha davvero abbandonato, non voglio entrare nei dettagli … <br/> < br /> La fine era in realtà il & quot; best & quot; parte di esso Come seguito, non aggiunse nulla al primo film. Era un rehash degli stessi personaggi e dell'azione del primo. L'intero film consisteva in una consegna non-stop di bombe a fuoco F, sparatorie in slow-motion e una litania di battute omofobiche. Se le scene d'azione sono state lasciate in & quot; in tempo reale & quot; l'intero film sarebbe durato una ventina di minuti. Ma in quel breve periodo sono riusciti a lavorare su quasi tutti gli stereotipi italiani, messicani e mafiosi mai concepiti. <br/> <br/> Non posso commentare la recitazione, perché non ne ho visto nessuno. Ogni linea è stata consegnata con un minimo di emozione o addirittura inflessione. Il gioiello dell'intero film è stato il cameo di Peter Fonda come l'anziano romano. Non solo le sue linee erano pronunciate in modo lento e monotono, non aveva assolutamente alcun movimento fisico. Non una contrazione, non un sopracciglio alzato, niente. Non sono nemmeno sicuro che abbia battuto le palpebre. Sembrava e si comportava come un manichino di abbigliamento appoggiato su una sedia. <br/> <br/> Speriamo che questo sia l'ultimo che vedremo dei santi. Dopo che un prete è stato assassinato a Boston e sono stati fatti tentativi per fissarlo ai fratelli Connolly (un ritorno ai ruoli di Sean Patrick Flanery e Norman Reedus) i "santi" decidono di tornare dall'Irlanda per sistemare le cose. Sulla via di casa raccolgono un fastidioso calcio laterale messicano Romeo (Clifton Collins Jr. è probabilmente la sua prestazione peggiore fino ad oggi) e arrivano al mercato degli omicidi. Tifosi dell'agente speciale Eunice (Julie Benz), addestrato dal leggendario Paul Smecker (il personaggio di Willem Dafoe nell'originale). <br/> <br/> Avverti una parodia di spunti con annusaggi inutili e inutili all'originale Troy Duffy, in modalità di autodistruzione, sostanzialmente rende nullo il suo precedente successo con il primo film. Nella misura in cui mi sento fortemente obbligato a rivedere & quot; The Boondock Saints & quot; e rivaluta la mia reazione positiva iniziale al concetto e all'esecuzione. <br/> <br/> Con una sceneggiatura atroce piena di barzellette, battute e battute, venduta da un cast meno impegnato che crea una terribile performance d'insieme, difficilmente tutto va bene per il film. Come previsto, la storia è irrealizzabile ed esagerata, ma manca un po 'di sottigliezza con le impostazioni costantemente in modalità simulata. <br/> <br/> Un sequel inutile e dannoso a "The Boondock Saints", che probabilmente imploderà il film di Troy Duffy carriera. Non vedevo l'ora di vedere questo film, finché non l'ho affittato l'altro giorno. Era semplicemente noioso e sembra che sia stato messo insieme in un giorno. Non c'era affatto buon umore e c'era sangue e / o sangue minimo. Parole di confusione volavano come in una scuola superiore della contea di L.A. Ha appena fatto schifo. I santi non erano gli stessi santi. La loro recitazione è stata patetica. Potrei giurare che nessuno degli attori abbia letto i loro copioni prima dell'inizio della produzione del film. Ero così deluso da questo titolo. Ha rovinato tutto ciò che pensavo del santo e & quot; irlandese & quot; persone in generale. La storia era stupida e giocata. Questo è solo un altro di quei film che cerca di attirare le persone solo per fare un po 'di soldi e non interessa intrattenere alcun gruppo di persone. Ho visto questo film con 3 amici a casa mia ed entrambi si sono addormentati durante il film. Sono rimasto sveglio per questo, vorrei non averlo fatto.
Nogasipa Admin replied
351 weeks ago