Nogasipa Admin replied

351 weeks ago

The Boondock Saints 2 - Il Giorno Di Ognissanti

Show Spoiler

3a43a2fb81 I santi sono tornati !! Boondock Saints è il mio film preferito. Mio marito ed io siamo andati e ho visto il seguito questo pomeriggio. Era eccellente! Se ti è piaciuto il primo ti piacerà anche questo. <br/> <br/> Penso che non sia stato così divertente come il primo, ma mi ha comunque fatto ridere ad alta voce numerose volte. La chimica tra i due attori che interpretano i gemelli è semplicemente incredibile. Adoro questi film così tanto perché i personaggi e le loro relazioni sono così credibili. <br/> <br/> In questo film impari la storia di papà M. Hanno fatto un ottimo lavoro legando tutto in questo film con la storia del primo. <br/> <br/> Consiglio sicuramente questo film! Sperando che il loro sarà un terzo!
Non passerò molto tempo per commentare questo film, perché non ne vale la pena! È davvero il peggior seguito che abbia mai visto in vita mia … Ancora più grande delusione per me, dal momento che ho amato i santi boondock originali. Andrei anche così lontano per dire che qualsiasi fan dell'originale deve sentirsi insultato da questo! <br/> <br/> Davvero, perché creare un seguito quando è tremendamente pessimo? Ad un certo punto ho pensato, sto guardando una versione slapstick dei seni boondock … <br/> <br/> Inoltre odiavo il personaggio di Julie Benz e non sopportavo la sua voce e il suo accento! Ancora più dispiaciuto da quando l'ho amata in Dexter … <br/> <br/> E il personaggio di Clifton Collins Jr mi ha davvero abbandonato, non voglio entrare nei dettagli … <br/> < br /> La fine era in realtà il & quot; best & quot; parte di esso
Come seguito, non aggiunse nulla al primo film. Era un rehash degli stessi personaggi e dell'azione del primo. L'intero film consisteva in una consegna non-stop di bombe a fuoco F, sparatorie in slow-motion e una litania di battute omofobiche. Se le scene d'azione sono state lasciate in & quot; in tempo reale & quot; l'intero film sarebbe durato una ventina di minuti. Ma in quel breve periodo sono riusciti a lavorare su quasi tutti gli stereotipi italiani, messicani e mafiosi mai concepiti. <br/> <br/> Non posso commentare la recitazione, perché non ne ho visto nessuno. Ogni linea è stata consegnata con un minimo di emozione o addirittura inflessione. Il gioiello dell'intero film è stato il cameo di Peter Fonda come l'anziano romano. Non solo le sue linee erano pronunciate in modo lento e monotono, non aveva assolutamente alcun movimento fisico. Non una contrazione, non un sopracciglio alzato, niente. Non sono nemmeno sicuro che abbia battuto le palpebre. Sembrava e si comportava come un manichino di abbigliamento appoggiato su una sedia. <br/> <br/> Speriamo che questo sia l'ultimo che vedremo dei santi.
Dopo che un prete è stato assassinato a Boston e sono stati fatti tentativi per fissarlo ai fratelli Connolly (un ritorno ai ruoli di Sean Patrick Flanery e Norman Reedus) i "santi" decidono di tornare dall'Irlanda per sistemare le cose. Sulla via di casa raccolgono un fastidioso calcio laterale messicano Romeo (Clifton Collins Jr. è probabilmente la sua prestazione peggiore fino ad oggi) e arrivano al mercato degli omicidi. Tifosi dell'agente speciale Eunice (Julie Benz), addestrato dal leggendario Paul Smecker (il personaggio di Willem Dafoe nell'originale). <br/> <br/> Avverti una parodia di spunti con annusaggi inutili e inutili all'originale Troy Duffy, in modalità di autodistruzione, sostanzialmente rende nullo il suo precedente successo con il primo film. Nella misura in cui mi sento fortemente obbligato a rivedere & quot; The Boondock Saints & quot; e rivaluta la mia reazione positiva iniziale al concetto e all'esecuzione. <br/> <br/> Con una sceneggiatura atroce piena di barzellette, battute e battute, venduta da un cast meno impegnato che crea una terribile performance d'insieme, difficilmente tutto va bene per il film. Come previsto, la storia è irrealizzabile ed esagerata, ma manca un po 'di sottigliezza con le impostazioni costantemente in modalità simulata. <br/> <br/> Un sequel inutile e dannoso a "The Boondock Saints", che probabilmente imploderà il film di Troy Duffy carriera.
Non vedevo l'ora di vedere questo film, finché non l'ho affittato l'altro giorno. Era semplicemente noioso e sembra che sia stato messo insieme in un giorno. Non c'era affatto buon umore e c'era sangue e / o sangue minimo. Parole di confusione volavano come in una scuola superiore della contea di L.A. Ha appena fatto schifo. I santi non erano gli stessi santi. La loro recitazione è stata patetica. Potrei giurare che nessuno degli attori abbia letto i loro copioni prima dell'inizio della produzione del film. Ero così deluso da questo titolo. Ha rovinato tutto ciò che pensavo del santo e & quot; irlandese & quot; persone in generale. La storia era stupida e giocata. Questo è solo un altro di quei film che cerca di attirare le persone solo per fare un po 'di soldi e non interessa intrattenere alcun gruppo di persone. Ho visto questo film con 3 amici a casa mia ed entrambi si sono addormentati durante il film. Sono rimasto sveglio per questo, vorrei non averlo fatto.

For the last 8 years the brothers have been living with their father on a sheep farm deep in isolated Ireland. One day their uncle tells them that they have been framed for the murder of a Bostonian C
Jack the Giant Killer online freeNew Police Story movie in italian free downloadMillennium song free downloadXin tian long ba bu zhi tian shan tong lao scaricare filmSlaughterhouse full movie download in italianitalian movie dubbed in italian free download The BorderRed White full movie free downloadDownload the Grease full movie italian dubbed in torrentDon 3 full movie in italian 720p1% - The Voice Within full movie hd 1080p download kickass movie

last edited 269 weeks ago by Nogasipa
Please log in to post a reply.